Ufficio stampa & RP online

LE TUE NOTIZIE E LA TUA PRESENZA

“News are what you make of them”

PARLIAMO DI TE NEL TUO AMBIENTE

In un’epoca di grande affollamento nel campo della comunicazione, essere presenti sulla stampa e nel web di settore è fondamentale per tutti. Per aziende e istituzioni di ogni livello è importante che il proprio mondo di riferimento trovi facilmente notizie, attività e interventi che esprimono l’attività degli stessi soggetti.

Alla nostra ricerca della “notiziabilità”, che misura l‘interesse del giornalista alla pubblicazione, si unisce l’attività di inserimento e collocazione del nostro cliente in tutti i contesti possibili: web directories, portali in argomento, blog, discussioni social, forum e molti altri.

L’obiettivo è raggiungere e occupare in forma utile, funzionale e interessante per il pubblico tutti gli spazi dove si trova il target che vogliamo attrarre.

Tra media, blog, forum e social

NOTIZIE, COMMENTI E CONTATTI

Ad ogni giornalista diamo ciò che può soddisfare il suo singolo interesse professionale (customerizzazione del prodotto/servizio). E per ogni altro sito e social utile cerchiamo la forma più adatta per parlare dei nostri clienti.

Il nostro obiettivo è ottenere il miglior risultato in termini qualitativi e quantitativi di pubblicazioni ottenibili nel caso concreto. Si tratta di un lavoro professionale svolto con passione artigianale che nel tempo costruisce un patrimonio di attenzione, fiducia, credibilità.

Stampa, web, agenzie, tv, radio

I NOSTRI SERVIZI

• Analisi dell’oggetto della comunicazione
  • Ottimizzazione dei punti di forza
  • Media list di testate ed elenco siti e social utili
  • Comunicati, press kit, conferenze ed eventi media
  • RP online: attività di scouting finalizzata ai risultati
  • Rassegne uscite periodiche e finali

Preventivi personalizzati

RICHIEDI INFORMAZIONI

*Ho letto e accetto quanto specificato sull'Informativa Privacy.