DIAMO VALORE ALLA NOTIZIA

“News are what you make of them”

SE LO DICE LA STAMPA COLPISCE DI PIÙ

In un’epoca di grande affollamento nel campo della comunicazione, far parlare di sé la stampa è per tutti ancora molto importante. Aziende e istituzioni di ogni livello, nel settore pubblico e nel privato, sanno che possono arrivare a ogni target con la pubblicità, con il sito e con i social, mezzi disponibili a tutti, o attraverso la stampa dove invece riuscire a “uscire” è più impegnativo.

Il criterio della “notiziabilità” è quello che misura l‘interesse di ogni singolo giornalista motivandolo a pubblicare quel qualcosa di speciale che parli di voi. Il Network lavora su due fronti: quello della creazione della notizia (avere cose importanti da dire…) e del suo più funzionale “confezionamento” (…dirle bene) e quello della sua migliore diffusione a ogni singolo destinatario utile, giornalista o altro operatore dell’informazione.

Media list, comunicati, rassegne

ATTIVIAMO “IL MARKETING DELLA NOTIZIA”

Ad ogni “cliente” (giornalista) diamo ciò che può soddisfare il suo singolo interesse professionale (customerizzazione del prodotto/servizio) in vista della possibilità di pubblicazione evidenziando quegli aspetti della notizia per lui più importanti.

Il nostro obiettivo è ottenere il miglior risultato in termini qualitativi (“peso” della testata in riferimento all’argomento in cui ci muoviamo) e quantitativi di pubblicazioni ottenibili nel caso concreto.

Si tratta di un lavoro professionale di contatto svolto con passione artigianale che nel tempo costruisce un rapporto di fiducia, credibilità e riconoscimento di valore tra responsabile dell’ufficio stampa e giornalista.

Stampa, web, agenzie, tv, radio

I NOSTRI SERVIZI

• Analisi dell’oggetto della comunicazione
  • Ottimizzazione dei punti di forza
  • Media list su misura di testate e giornalisti
  • Redazione dei comunicati in vari formati
  • Allestimento dei press kit
  • Organizzazione conferenze stampa ed eventi media
  • Attività di contatto finalizzata ai risultati
  • Rassegne media periodiche e finali

Preventivi personalizzati

RICHIEDI INFORMAZIONI

*Ho letto e accetto quanto specificato sull'Informativa Privacy.

Contattaci ora!

Non esitare a chiamarci o inviare una email per maggiori informazioni.

Tel: +39 06 9422062

info@ilnetwork.net Lun – Ven 09:00-18:00